My sweet sweet cat Frodo!

My sweet sweet cat Frodo!

mercoledì 21 aprile 2010

Cena romantica!


il 1° aprile io e il mio Nicola abbiamo festeggiato 1 anno e 8 mesi! non è una data significativa, è vero, ma negli ultimi mesi, stando a Rimini, spesso non abbiamo potuto festeggiare, o anche solo farci gli auguri di persona!
mi ha portata a mangiare il pesce! una cena deliziosa e, dato che iniziavano i primi caldi, ho osato questo look un pò primaverile! cardigan corto, abito largo e comodo, leggins traforati e scarpe nere con il tacco! un look semplice ma d'effetto! il tutto coronato da degli orecchini a forma di rosa nera, la collana che mi ha regalato Nicola per il mio ventesimo compleanno, e una collana con un pendente a forma di foglia, la collana preferita del mio amore!


Nessun commento:

Posta un commento