My sweet sweet cat Frodo!

My sweet sweet cat Frodo!

martedì 2 marzo 2010

Outfit riusciti bene parte 2!

allora non sono incinta, è solo una cosa un pò stramba che sappiamo fare io e l'altra ragazza,c he è mia cugina. il vestito è stra carino e vi dirò la marca, leggins di cotone angel e devil e gli stivali janet & janet!





il mio vestito è lo stesso del precedente blog, ma è troppo bello! il vestito dell'altra ragazza invece è fatto dalla sarta, che devo dire è una buona alternativa per abiti un pò eleganti! spesso non si trova quello che si vuole veramente, e se lo si trova la taglia non c'è, e via dicendo. con la sarta invece si decide tutto da sè!


questa è una vera meraviglia: l'abito da sposa di mia nonna, che si è sposata nel 1954! è stato fatto a mano! sopra c'è una prima maglia di cotone con sopra un'altra maglia interamente di pizzo, il tutto cucito sulle maniche e si allaccia dietro mediante dei bottoncini! la gonna è fatta da ben 6 strati di tessuto molto grosso e pesante per dare più volume e sopra a tutti 3 strati di tulle! molto stile luigi XV come comodità! è lungo fino a metà stinco, e putroppo si è ingiallito, ma è un vero capolavoro!



gatto bellissimo a parte, il vestito è dolce & gabbana, che però ho pagato la metà a parigi con i saldi! (yep!)è il mio abito passepartout! stretto ma non troppo, arriva a metà coscia e si abbina con tutto! quella volta l'ho messo con calze grigie e stivali blu! la collana è elitè!

Nessun commento:

Posta un commento