My sweet sweet cat Frodo!

My sweet sweet cat Frodo!

lunedì 1 marzo 2010

Inizio!

Ok, sono pronta: cominciamo!
Inizierei intanto con il descrivere le cose del vestiario che detesto, giusto per farvi capire!
Non posso assolutamente vedere:
.maculato, pitonato, zebrato ecc in grandi dimensioni. un particolare ci sta anche, da un tocco un pò più eccessivo che a volte ci sta, ma un cappotto leopardato no!! è volgare. punto!
.i jeans bianchi d'inverno. o per l'amor di dio! eh no... non ci stanno proprio! ingessano da morire, e, a meno che non abbiate la lampada in casa, il nostro bel bianchiccio invernale stona molto con il candore dei jenas bianchi.
.le calze nere non coprenti. mi sanno moltissimo da anni '80-'90. le parti peggiori però. oltre al fatto che ci fanno sembrare delle donne-dai-facili-costumi, evidenziano anche il minimo pelo che abbiamo!
.i vestitini corti con le calze chiare/trasparenti o in generale non coprenti. assolutamente da zoccola. mi spiace per il termine ma è così!
.chi si tira per andare a lezione! una cosa che proprio non concepisco! e non dico curarsi, quello è dire d'obbligo, ma parlo dell'abbinamento tacchi-minigonna-pelliccia con lo zaino dei libri! osceno (e ne ho visti, ve lo assicuro)
.qui molte mi odieranno, ma lo devo fare. ragazze: chi ha un pò di chili in più (e mi includo, perchè anche io dovrei perdere un pò di chiletti) NON si deve mettere le cose ultra attillate! no no no no no!!!! si rischia di passare per un salame appeso dal salumiere! non si può...
.le pellicce. molti mi potranno dire che io uccido la mucca per farmi le scarpe: verissimo. ma della mucca io poi uso quasi tutto! la mucca la mangio, oltre ad usarla per coprirmi i piedi! ma l'ermellino, la volpe e tutte quelle povere bestie in estinzione per coprire qualche donnaccia non vengono mangiati! è puro spreco!
.abbinamenti di colori: dipende da tessuto a tessuto e gradazione di colore, ma in generale non mi piace il nero con marrone/blu. proprio no. poi dipende da come vengono accostati, ovvio.
ecco in gemerale queste sono le cose che detesto negli outfit dell persone!
nel prossimo post vi metto alcuni miei abbinamenti credo riusciti egragiamente.sono foto fatte senza l'obiettivo di mostrare il vestito, quindi perdonate la qualità della foto!

Nessun commento:

Posta un commento